Ciao a tutti,
Questa mattina sono andata a prendere un nuovo Roomba 966, l'ho configurato / aggiornato senza problemi con l'app.
Però appena lo accendo si allontana dalla base e inizia a girare su se stesso ed a andare indietro, dopo poco riporta errore 16 e alcune volte errore 9.
L'errore 16 indicava di mettere il robot su una posizione piana e il 9 che c'è paracolpi bloccato.
Che ci sia qualche problema con i sensori?
In casa ho un vecchio 760 che funziona senza problemi.
Pagina 1 di 1
Roomba 966 Errore 9 + 16
#2
Inviato 17 November 2018 - 11:37 PM
Andrea_.88, su 17 November 2018 - 04:13 PM, dicono:
Ciao a tutti,
Questa mattina sono andata a prendere un nuovo Roomba 966, l'ho configurato / aggiornato senza problemi con l'app.
Però appena lo accendo si allontana dalla base e inizia a girare su se stesso ed a andare indietro, dopo poco riporta errore 16 e alcune volte errore 9.
L'errore 16 indicava di mettere il robot su una posizione piana e il 9 che c'è paracolpi bloccato.
Che ci sia qualche problema con i sensori?
In casa ho un vecchio 760 che funziona senza problemi.
Questa mattina sono andata a prendere un nuovo Roomba 966, l'ho configurato / aggiornato senza problemi con l'app.
Però appena lo accendo si allontana dalla base e inizia a girare su se stesso ed a andare indietro, dopo poco riporta errore 16 e alcune volte errore 9.
L'errore 16 indicava di mettere il robot su una posizione piana e il 9 che c'è paracolpi bloccato.
Che ci sia qualche problema con i sensori?
In casa ho un vecchio 760 che funziona senza problemi.
Ciao, prova ad effettuare un ripristino al robot:
Tieni premuto il tasto CLEAN sul robot per 10 secondi fino a quando tutti gli indicatori si accendono. Quando rilasci il tasto CLEAN, verrà emesso un segnale acustico.
Premi e rilascia il tasto CLEAN una volta, quindi attendi cinque secondi.
Premi CLEAN per iniziare un nuovo lavoro di pulizia.
Adesso prova e verifica se il problema viene risolto. Tienimi aggiornato
#3
Inviato 18 November 2018 - 01:37 PM
partenio76, su 17 November 2018 - 11:37 PM, dicono:
Ciao, prova ad effettuare un ripristino al robot:
Tieni premuto il tasto CLEAN sul robot per 10 secondi fino a quando tutti gli indicatori si accendono. Quando rilasci il tasto CLEAN, verrà emesso un segnale acustico.
Premi e rilascia il tasto CLEAN una volta, quindi attendi cinque secondi.
Premi CLEAN per iniziare un nuovo lavoro di pulizia.
Adesso prova e verifica se il problema viene risolto. Tienimi aggiornato
Tieni premuto il tasto CLEAN sul robot per 10 secondi fino a quando tutti gli indicatori si accendono. Quando rilasci il tasto CLEAN, verrà emesso un segnale acustico.
Premi e rilascia il tasto CLEAN una volta, quindi attendi cinque secondi.
Premi CLEAN per iniziare un nuovo lavoro di pulizia.
Adesso prova e verifica se il problema viene risolto. Tienimi aggiornato
Ciao, ieri sera ho provato diverse volte a ripristinare il robot ma non è servito sempre errore 16.
Questa mattina l'ho riportato in negozio e dopo aver confermato il problema mi hanno consegnato un nuovo 966.
A differenza del precedente aveva già il software aggiornato, ho potuto cambiargli lingua e funziona tutto perfettamente.
Grazie
Pagina 1 di 1